Brutali Saluti - Febbraio 2024
Nella posta del cuore brutale di oggi parliamo del Grandesogno™
LA LETTERINA
Ambra [nome assolutamente inventato ma che corrisponde a quello di una ex ragazzina prodigio sopravvalutata] ha quasi 28 anni e vive coi genitori nella sua città natale -che detesta- e vorrebbe trasferirsi a Roma -che ama- per realizzare il suo sogno professionale. Va dalla psicologa, sta seguendo un percorso di orientamento professionale ma la vista -tramite Instagram- di amicə che hanno una vita ricca, divertente, appagante mentre lei si sta spegnendo la devasta: non ha più voglia di inseguire i suoi sogni, visto che le sembra di aver fallito finora.
Non sa come vivere al meglio questa condizione, che apparentemente è uno stallo temporaneo ma senza certezza di una svolta. Chiede a me, che vivo malissimo qualsiasi condizione di incertezza e frustrazione, davvero il colmo! Risponderò con le mie parole, ma ci tengo a specificare che non sarei riuscita a chiarire a me stessa i concetti che esprimerò senza l’aiuto e l’ispirazione offerti da
Continua a leggere con una prova gratuita di 7 giorni
Iscriviti a La newsletter di Gynepraio per continuare a leggere questo post e ottenere 7 giorni di accesso gratuito agli archivi completi dei post.