LA LETTERINA
Theodore [nome di fantasia che corrisponde a quello del più patatone tra i Chipmunks] si definisce di facile innamoramento. Al momento, è crede di essere innamorato di una intelligentissima microinfluencer che gli ha ispirato disegni e scritti vari di cui alcuni in versi.
Essa però un anno fa l’ha bloccato su Instagram: so per certo che Theodore è sensibile ed educato, quindi escludo sia stato rude o volgare. Immagino che questa ragazza si sia infastidita dalla frequenza delle interazioni con Theodore, che rivelavano un’attenzione che potrebbe averla turbata.
Anche lui, però, è rimasto turbato: questo rifiuto l’ha traumatizzato e vorrebbe superare la cosa o, meglio ancora, essere sbloccato.
LA RISPOSTINA
Incredibile che, mentre si levano cori di sono tutti stronzi o non ci sono più i maschi di una volta e quelli che sapevano corteggiarti si sono estinti come i dinosauri, proprio un ragazzo così a modo debba essere bloccato come uno scrub delle TLC.
So no, I don't want your number
No, I don't want to give you mine and
No, I don't want to meet you nowhere
No, I don't want none of your time
Adesso che ho dimostrato la mia solidarietà nei confronti di Theodore, procediamo con la risposta vera.
Continua a leggere con una prova gratuita di 7 giorni
Iscriviti a La newsletter di Gynepraio per continuare a leggere questo post e ottenere 7 giorni di accesso gratuito agli archivi completi dei post.