Io sono Valeria Fioretta: creo contenuti, scrivo libri e manuali, conduco podcast, tengo corsi, propongo consulenze di marketing e comunicazione. Sì, tutto io, sorprendente.

Questa newsletter, insieme al mio sito personale, è uno dei pochi luoghi in cui mi sento davvero a casa.

La newsletter arriverà il martedì: ogni quattro invii, uno è accessibile a tutti, mentre gli altri tre sono disponibili solo a chi si abbonerà e sono prive di pubblicità, affiliate link, ingerenze esterne di qualsiasi genere. Ecco i temi centrali di ogni invio:

cover newsletter generalista gratuita

La newsletter di Gynepraio. Il format-miscellanea gratuito che porto avanti dal lontano 2017, che contiene una miniplaylist, un editoriale, un po’ di riflessioni su libri-film-serie-fatti, una shopping list e il recap degli appuntamenti dei mesi a venire.

brutali saluti newsletter posta del cuore gynepraio

Brutali saluti. Ebbene sì, torna la posta del cuore in cui a volte accarezzo, più spesso striglio e sprono. Per sottoporre questioni basta mandare un’email a valeria@gynepraio.it ma solo quelle scelte a mio insindacabile giudizio finiranno nella newsletter come sempre coperte da un pietoso anonimato.

il silenzio è dolo cover newsletter gynepraio

Il silenzio è dolo: pensieri su un fatto d’attualità che magari è già passato da ben tre giorni, ma mi va di tornarci. Se mi va, spettegolo su colleghi e nemici storici.

la sindrome di fioretta cover newsletter gynepraio

La sindrome di Fioretta: confessione di cose brutte, ma veramente brutte che ho fatto in passato e che non rifarei più. Potrei parlare male dei miei ex. Potrei.


Se sei un brand e vorresti veicolare qualche contenuto, “adottare” un numero della newsletter open o attivare qualunque tipo di collaborazione legata a questa newsletter: parliamone.

Scrivimi


Ti interessa capire cosa posso fare? Sul mio sito trovi un portfolio dei progetti di cui mi sono occupata, ben suddivisi per categoria: autrice, talent, docente, consulente.

Subscribe to La newsletter di Gynepraio

Quella in cui parla delle cose importanti della vita, come l'amore e le unghie